File Leggimi di CyberLink PowerProducer3.7
Ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2006
Grazie per avere scelto CyberLink PowerProducer 3.7!
Il presente documento contiene le informazioni più recenti su CyberLink PowerProducer. Per ulteriori informazioni, fare clic sui collegamenti seguenti. Leggere dettagliatamente questo documento prima di avviare il programma per apprendere le ultime informazioni tecniche.
Il file Leggimi è suddiviso nelle seguenti sezioni:
CyberLink PowerProducer 3 è il programma di produzione video più potente e facile da usare al mondo. Grazie alle funzioni di cattura, modifica, personalizzazione e masterizzazione in aggiunta ai fantastici modelli di menu DVD, CyberLink PowerProducer 3 offre la maniera più facile per creare i vostri video su disco.
La tecnologia di registrazione Right-2-Disc di CyberLink PowerProducer consente di creare i filmati in DVD dalle videocamere DV/HDV in tempo reale e con una minima richiesta di spazio libero su hard disk. Inoltre, la tecnologia proprietaria SVRT di CyberLink garantisce la massima velocità di produzione video rispettandone la qualità originale. CyberLink PowerProducer 3 è dotato di numerose utilità disco che semplificano l’intero processo di produzione dei filmati.
Al termine del processo di masterizzazione, è possibile tornare indietro e continuare a modificare i filmati DVD masterizzati su disco.
E non è tutto! CyberLink PowerProducer oggi supporta il montaggio dei film su Dischi Blu-ray con i quali potete godere della visione di filmati in alta definizione con pochi semplici click!
Nuove Funzioni
Questa è una versione migliorata di CyberLink PowerProducer 3 che presenta le seguenti funzioni:
Supporta il montaggio in 16:9 schermo panoramico
- Genera filmati in schermo panoramico per la perfetta compatibilità con gli schermi ad alta definizione.
- Offre le modalità anteprima in 4:3 e 16:9 per simulare la visione del film sul vostro televisore.
Supporta le videocamere HDV
- Acquisizione di video ad alta definizione 1080i o 720p da videocamere HDV
- Opzione per la registrazione diretta su disco da dispositivi HDV
Supporta montaggio e masterizzazione per Dischi Blu-ray (caratteristica opzionale per i prodotti in bundle)
- Compatibile con il formato video dischi BDAV
- Masterizza filmati in alta definizione e a schermo panoramico su dischi BD-RE a singolo strato da 25GB
Registrazione del software
Per registrare il software, immettere i dati richiesti per la registrazione nella finestra di dialogo che viene visualizzata al primo avvio del programma dopo l'installazione. Per ottenere assistenza tecnica e le informazioni sul prodotto, è necessario registrare la copia del software.
Avviso sull'installazione e sull'uso del software
- Prima di installare CyberLink PowerProducer verificare innanzitutto le risorse del sistema al fine di ottenere prestazioni ottimali.
- Per evitare problemi di compatibilità,, chiudere tutte le applicazioni software e le utilità attive, compresi i programmi antivirus e di messaggistica istantanea.
durante l’installazione e l’uso del programma.
- Per ottenere le prestazioni ottimali, abilitare l’impostazione DMA per l’unità disco rigido e per l’unità di masterizzazione CD/DVD. Per abilitare l’impostazione DMA, aprire il
Pannello di Controllo, fare doppio click su Sistema e quindi cliccare sulla scheda Hardware. Fare clic sul pulsante Gestione periferiche, quindi selezionare l’opzione Controller IDE ATA/ATAPI.
Fare doppio clic su Canale secondario IDE, quindi fare clic sulla scheda Impostazioni avanzate. Nella casella a discesa Modalità di trasferimento, scegliere DMA se disponibile.
- Smart Video Rendering Technology (SVRT).: Per raggiungere prestazioni di rendering ottimali con la tecnologia SVRT, è necessario utilizzare lo stesso profilo di registrazione per i videoclip nella Storyboard. _ Se al filmato finale si aggiungono degli effetti globali, ad esempio Audio Master o Sfondo Principale, l’opzione di rendering SVRT sarà disabilitata. _
- Problemi di masterizzazione.: Se CyberLink PowerProducer non rileva l’unità di masterizzazione installata, collegarsi al nostro sito Web oppure contattare il nostro servizio di assistenza tecnica. Vi verranno forniti gli aggiornamenti per il supporto dei masterizzatori più recenti.
- Installare prima la libreria di runtime Microsoft DirectX® 9.. La libreria di runtime Microsoft DirectX® 9 deve essere installata nel sistema per poter.
utilizzare correttamente alcune funzioni. Il programma di installazione contenuto nel CD di PowerProducer installa automaticamente la libreria di runtime DirectX 9. Tuttavia, se acquistate la versione scaricabile da Internet
o si utilizza la versione gratuita di valutazione, è necessario scaricare il modulo dal sito Web di Microsoft o da altri siti web. La libreria Microsoft DirectX
9 può essere scaricata anche dalla pagina di download Microsoft DirectX: http://www.microsoft.com/windows/directx/default.aspx?url=/windows/directx/downloads/default.htm
- Supporto OHCI (Open Host Controller Interface).: CyberLink PowerProducer supporta lo standard OHCI che fornisce a Microsoft Windows
un metodo standard di interazione con la porta IEEE1394 o scheda I/O in modo tale che non sia necessario installare altri driver aggiuntivi per la cattura DV.
CyberLink PowerProducer.
- Requisiti del disco rigido durante la cattura DV non in tempo reale.: CyberLink PowerProducer utilizza il disco rigido come spazio per il buffering per la transcodifica di
contenuti DV acquisiti in file video compatibili MPEG-1/MPEG-2. È necessario disporre di spazio sufficiente sul disco rigido prima di effettuare la cattura DV non
in tempo reale.
Compatibilità hardware
Visitare la sezione di supporto del nostro sito web http://www.CyberLink.com/ per un elenco aggiornato dei lettori CD/DVD/Blu-ray, delle schede TV e dei modelli DV/HDV supportati.
Suggeriamo ai nostri utenti di scaricare la versione di prova dal nostro sito web per accertare la compatibilità e le prestazioni del sistema prima di effettuare l'ordine di acquisto. Visitate http://www.CyberLink.com
Supporto tecnico
Copyright © CyberLink Corp. 2006 Tutti i diritti riservati.
Dolby, Pro Logic, MLP Lossless, Surround EX, ed il simbolo doppia-D
sono marchi commerciali di Dolby Laboratories.